martedì 10 dicembre 2013

ALLA FINE SI PAGA L’IMU


Dunque alla fine è prevalsa la linea di Saccomanni. Si paga la seconda rata dell’IMU.
Dopo mesi e mesi di affermazioni in cui si diceva che l’IMU non si sarebbe pagata e di affermazioni fatte dallo stesso Primo Ministro sulla cancellazione della seconda rata dell’IMU eccoci qui a constatare, ancora una volta, che il Sovrano Popolo Italiano non può più dare fiducia a questi pagliacci che ci governano. Sono solo capaci a fare proclami propagandistici in sede di campagna elettorale; poi al dunque si comprende che sono persone insulse, immorali, privi di attributi, di capacità gestionali, non in grado di ricoprire i ruoli istituzionali ed incapaci a ritagliarsi sulle proprie spalle gli abiti del normale cittadino; cosa questa che non potrà mai accadere perché vivono su un pianeta diverso dal nostro, lontanissimo dal nostro.
Alfano che ne ha fatto una battaglia quasi ideologica ha sempre affermato che sono rimasti al Governo per controllare che gli impegni presi dal Governo vengano mantenuti.
Ora mi chiedo che cosa fará il segretario del “nuovo” centro destra; lo fa cadere il Governo oppure lo lascia vivere mantenendo ben aderenti alle chiappe le poltrone su cui è seduto e sono seduti i suoi ministri?
E poi se lo faccia dire Alfano…Lei non sa proprio cosa sia la destra; quella vera della destra sociale. Lei, caro il mio pupazzo, è un DEMOCRISTIANO, come Letta.
E´ora che il popolo tutto si convinca che è giunto il momento di mandarli a casa tutti questi politici. Date fiducia al nuovo perché solo così attraverso il consenso che ci vorrete dare saremmo in grado di mandare, le cariatidi della politica, a casa loro. Dateci fiducia; non vi costa nulla. Se siamo giunti a questo punto è perché gli Italiani hanno sempre votato i soliti partiti e le solite facce. QUESTO È IL RISULTATO!


Nessun commento:

Posta un commento