mercoledì 11 dicembre 2013

Per evitare che la menzogna e la scherno continuino.


La fiducia dunque è stata approvata con 379 si e 212 no. Fiducia scontata. Ha votato a favore anche il presunto nuovo centro destra che sino a qualche tempo fa si diceva contro l’aumento delle tasse, tanto per fare un nome l’IMU, e che era rimasto al Governo per controllare l’operato dello stesso e per verificare che mantentenesse le promesse fatte. Solo le opposizioni hanno votato contro.

Una legge di stabilità che di sviluppo non ha nulla, nessuna legge fiscale a favore delle imprese o delle persone o delle famiglie, tasse aumentate, prospettive di miglioramento uguali a zero, crescita men che meno. Eppure i magnaccioni presenti alle Camera e al Senato stanno ancora lì seduti su quelle poltrone a prendere in giro tutti noi.

Continuano a dire che tutte le rimostranze che ci sono ora in Italia sono solo frutto degli interessi personali o politici di alcuni. Come se gli Italiani stiano vivendo in un clima di benessere assoluto. Come se le persone che si sono suicidate lo abbiano fatto per puro divertimento. Come se le famiglie che vanno a raccattare il cibo nei cassonetti della spazzatura lo facciano solo per il mero gusto di chi vuole provare l’esperienza del brivido o come chi si vende le case e va a vivere nelle macchine è perché gli piace complicarsi la vita; oppure come chi è costretto a svendere le proprie case perché non lavora più e quindi non sa più di che vivere ovvero chi è costretto ad emigrare, lasciando la propria terra, la propria famiglia i propri amici,  lo fa perché è masochistico .

La cosa che più mi fa arrabbiare, ogni giorno di più, è dovuta al fatto che questi politici, hanno distrutto, con i loro comportamenti, con le loro leggi con le loro decisioni, con il loro delapidare le casse dello Stato il futuro di noi tutti e di tutte le generazioni future … ed ora hanno anche il coraggio di affermare che va tutto bene e che gli Italiani sbagliano a dimostrare.

In tutti questi anni chi ha permesso a l’italia di sopravvivere sono solo gli Italiani e le aziende italiane con i loro sacrifici e con le loro tasse pagate hanno permesso a questo Stato di andare avanti…l’ultimo diritto che è rimasto in mano al popolo è quello di dimostrare e non ce lo faremo certamente togliere.

Letta ha, ancora, il coraggio di affermare che chi vuole l’Italia fuori dall’Europa ed è contro l’Europa sbaglia fortemente. Ma gli Italiani, e non lui, si stanno sacrificando per far contenta la Merkel e la Germania che nel frattempo continua a ripudiare qualsiasi politica economica che vada incontro all’Europa e vada in aiuto a tutti quegli Stati che si trovano in situazione di forte criticità. L’Italia, in qualità di membro effettivo ed in qualità di Stato costituente avrebbe il diritto di veto su tutte le decisioni ed invece, non solo viene puntualmente presa per le orecchie dal primo politicchio europeo che si sveglia la mattina e si permette di fare il cazziatone all’Italia, ma partecipa anche con centinaia di miliardi al fondo salva stati che viene puntualmente utilizzato da tutti gli Stati in difficoltà tranne che dalla stessa Italia a cui si chiedono sempre più sacrifici.

Questo, purtroppo, accade perché non siamo più rispettati in Europa, perché non ci sono rappresentati del Popolo che difendono l’Onore dell’Italia e degli Italiani. Tutta questa situazione non fa che aumentare il senso di frustrazione perché noi tutti sapremmo perfettamente cosa fare per impedire a questi ladri di continuare a fare danni, ma le regole democratiche attualmente vigenti ci impediscono di farlo. E quindi, volendo utilizzare le regole democratiche, perché ciò si realizzi, è necessario agire in un solo modo, attraverso il consenso dato. Cari Italiani, aprite bene gli occhi ed aprite bene le orecchie: riprendiamoci la nostra Italia e la nostra onorabilità. Noi di Alleanza Tricolore vogliamo cambiare e riprenderci il nostro futuro e Voi?

Nessun commento:

Posta un commento