venerdì 6 dicembre 2013

I nostri politici e i poteri forti



Dunque le società di scommesse e slot macchine evadono 98 miliardi accertati dalla guardia di finanza. Il tribunale sentenzia che i miliardi evasi sono 9. Arriva Letta ed il suo governo e fanno si che queste società paghino solo meno di 600 milioni ... e questo perché? Perché Letta ha ottenuto finanziamenti proprio da queste società sponsor. Parte alla sua fondazione e parte a lui personalmente.
Nel 2011 Monti (uomo delle Banche) ha condonato alle banche 4 su 5 miliardi di euro di evasione accertati dalla Guardia di Finanza, facendo pagare solo un miliardo.
Non contento fa si che a seguito di un’operazione folle posta in essere da Monte dei Paschi di Siena (MPS), banca del PD, fa pagare a noi tutti 3,9 miliardi (cioè parte dei 9 pagati da Monte dei Paschi di Siena per l’acquisizione di Antonveneta a Santander) sotto forma di IMU, facendo pagare questa imposta a tutti comprese i pensionati solo perché proprietari di una casa.

Ad oggi, il Governo ancora non sa se farci pagare la seconda rata, perché non sa più come coprire i buchi.

Questi sono solo alcuni esempi di come i politici di oggi e di ieri se ne fregano degli interessi degli italiani, delle loro vite e sono asserviti ai poteri forti. Ma in tutto questo gioco chi ci rimette siamo sempre noi italiani. Allora noi di Allenanza Tricolore essendo stufi di tutto questo diciamo basta. Aiutateci a mandare a casa questa gente inutile e deleterei per il nostro popolo e per la nostra Patria.





 


Nessun commento:

Posta un commento